Kyo Direzionale
KYO è un’icona che continua ad ampliare la sua gamma di articoli e finiture per una massima personalizzazione.
KYO prevede infatti un’ampia varietà di materiali: dai legni ai laccati, dai vetri alle pelli, dal cemento al solid surface fino a materiali più particolari quali, su richiesta, gres o marmi.
Il cliente che sceglie Kyo avrà un ufficio personalizzato in base alle sue esigenze funzionali ed estetiche.
Sono le lavorazioni dei dettagli, l’attenzione ai piccoli particolari e la ricchezza dei materiali, che rendono unico e riconoscibile KYO.
Nell’ambiente di lavoro, dove passiamo la maggior parte del nostro tempo, è sempre più importante, quando si progetta un nuovo spazio di lavoro o quando si cerca di migliorare il comfort, scegliere delle scrivanie che siano regolabili.
Cambiare posizione, è dimostrato crei numerosi benefici alla salute: migliora la circolazione sanguigna, allevia la tensione e lo stress e stimola la creatività, con un conseguente aumento della longevità.
Una soluzione Sit to Stand consente, con un facile movimento, di alternare la posizione da seduti a in piedi, creando così un ambiente in cui ci si sente bene, migliorando di conseguenza la qualità della vita. Tutte le soluzioni presentate nella versione Sit to Stand sono disponibili anche nella configurazione fissa.
-
Categoria: Arredi direzionali