Netwin
Netwin: seduta Sedus di design
Netwin è la sintesi perfetta di tutti gli elementi importanti: design, lavorazione, ergonomia. E tutto ciò a un prezzo che rende la categoria di sedute Sedus perfettamente accessibile.
Netwin si inserisce in qualunque ambiente con ottimi risultati estetici e di funzionalità.
Deve il suo nome alla doppia membrana dello schienale che trasmette leggerezza, regalando al contempo un comfort senza pari. La migliore ergonomia di seduta, per lavorare in modo più confortevole ed efficiente.
Sedus netwin coniuga l’effetto leggero e trasparente trasmesso dalla membrana con il comfort di una seduta imbottita. L’elegante telaio è in un unico pezzo, di dimensioni ampie. La membrana doppia realizzata in tessuto high-tech brevettato cinge abbondantemente il telaio nel quale è inserita. La struttura, che convince sia sotto il profilo tecnico che estetico, regala un elevato comfort di seduta e garantisce una ripartizione dei carichi ottimale per gli utilizzatori di qualsiasi corporatura.
Di serie: sostegno lombare regolabile in altezza, braccioli regolabili in altezza, meccanismo similar, finiture plastiche nere.
Tra gli optional: braccioli regolabili 3D con poggiabraccia soft-touch, braccioli 3D con poggiabraccia in gel, meccanismo similar con regolazione dell’inclinazione del sedile, sedile scorrevole (regolazione della profondità con escursione di 60 mm), base in alluminio nero verniciato a polvere, base in alluminio chiaro verniciato a polvere, base in alluminio lucidato.
-
Categoria: Sedute Operative